LOGO 16636

Certificazione per Aziende di Pest Control UNI EN 16636:2015

La direttiva definisce i requisiti per la gestione delle aziende professionali di Pest Management. La norma è valida per le aziende che sono in grado di gestire in modo professionale le infestazioni insieme alle competenze specifiche,  in possesso di chi fornisce questo tipo di servizi nel rispetto dell'ambiente, sempre con estrema attenzione alla salute pubblica, all'ambiente, ai beni.

È una disposizione applicabile da parte delle imprese che erogano il servizio di "pest management”, che comprende la gestione e controllo delle infestazioni, ma anche la valutazione, le raccomandazioni e la successiva esecuzione delle procedure di controllo e di prevenzione definite.

La normativa consente di offrire alle aziende clienti un servizio qualificato e certificato.

Le aziende del comparto food (in particolar modo quelle certificate BRC – IFS - ISO - STANDARD INTERNAZIONALI) sono molto sensibili a queste tematiche che si riflettono sulle caratteristiche igienico-sanitarie dei prodotti.

L'azienda di Pest Control / Pest Management che si certifica ai sensi di tale norma, possiede i requisiti per l'inserimento negli albi fornitori di Enti pubblici e gruppi industriali multinazionali e Nazionali.

Chiamaci
o scrivici tramite il form

081/5792644

Chiamaci per qualsiasi tua esigenza!

Apertura al pubblico

Lun - Ven: 8:00 - 18:00 / Chiuso nel Weekend

Dove siamo

Sede legale:Via De Ruggiero, 16 - 80128 Napoli (NA)
Sede operativa:Via Jannelli, 51 - 80128 Napoli (NA)